Home > Chi siamo

PCC Impianti

Installazione, manutenzione e gestione di impianti termici, di condizionamento, idrico-sanitari, elettrici, a gas ed antincendio

La P.C.C. Impianti nasce nell’anno 1986 per l'espletamento dei lavori di installazione, manutenzione e gestione di impianti termici, di condizionamento, idrico-sanitari, elettrici, a gas ed antincendio.

Nel corso degli oltre 30 anni trascorsi dalla sua nascita ha sempre più perfezionato le tecniche di intervento accostando alla professionalità dei propri tecnici le più evolute innovazioni tecnologiche appetibili sul mercato. Già nel 1988 era in grado di controllare/gestire per via telematica Centrali Termiche dislocate nel territorio delle province di Roma, Latina e Frosinone.

impianti termini

Oggi, l'azienda oltre a rispondere a problematiche di tipo comune relative agli impianti tecnologici, è anche in grado di affrontare tipologie atipiche di intervento che richiedono specifica esperienza ed ingegno.

Attività tipiche, oltre quelle individuabili dall'oggetto sociale, sono rappresentate dalla progettazione di impianti tecnologici, dal "servizio energia" per impianti termici, dall'installazione di riscaldamento / raffrescamento a pavimento, da trasformazioni di impianti termici a gas, ad eco-combustibile o a combustibile denso, ecc..

Innovazione e qualità sono gli obiettivi verso cui è orientata l'azienda impegnata a garantire un servizio che consenta il contenimento dei consumi e il rispetto dell'ambiente nella piena salvaguardia della salute e sicurezza delle persone.