Home > Chi siamo > Requisiti Professionali

Requisiti Professionali

Sistema di Gestione Integrata

La P.C.C. Impianti ha implementato e certificato un Sistema di Gestione Integrata di Qualità, Ambiente e Sicurezza progettato secondo le normative internazionali UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e BS OHSAS 18001:2007. Realizzare un Sistema di Gestione della Qualità ha significato per la P.C.C. Impianti organizzare le proprie attività in modo da individuare nella soddisfazione del cliente il proprio obiettivo prioritario. La certificazione del Sistema di Gestione Ambientale le ha consentito, invece, di monitorare e minimizzare gli impatti ambientali delle proprie attività. Infine, la conformità allo standard BS OHSAS 18001:2007 è stato il mezzo attraverso cui focalizzare l'attenzione sulla salute e la sicurezza dei propri lavoratori e ridurre al minimo i disagi e i costi dovuti agli infortuni.
    

Soa

L’azienda è in possesso dell’ Attestazione di qualificazione all'esecuzione di lavori pubblici rilasciato dalla
SOACONSULT S.p.A., Società Organismo di Attestazione, per le seguenti categorie:
 
Categoria   Classifica
  OG1 Edifici civili ed industriali III
  OG9 Impianti per la produzione di energia elettrica I
  OG11 Impianti tecnologici IV-bis

 

D.M. 37/08

La qualità e la sicurezza, in conformità alla vigente legislazione, sono le caratteristiche salienti delle nostre proposte; in rispondenza al D.M. 37 del 22 gennaio 2008 per la sicurezza degli impianti, siamo abilitati all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione di:
 

   

Reg. (CE) 303/08

La P.C.C. Impianti è in possesso della certificazione delle imprese e del personale per quanto concerne le attività di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra.