Home > Chi siamo > Politica Integrata

POLITICA INTEGRATA QUALITÀ, AMBIENTE, SICUREZZA

La P.C.C. Impianti opera da oltre 30 anni nel settore della costruzione di impianti ed è specializzata nella progettazione, installazione, manutenzione e gestione di impianti termici, di condizionamento, idrico-sanitari, elettrici, a gas ed antincendio.

Nel corso degli anni la P.C.C. Impianti ha sempre più perfezionato le tecniche di intervento accostando alla professionalità dei propri dipendenti le più evolute innovazioni tecnologiche appetibili sul mercato. Innovazione e qualità sono, dunque, gli obiettivi verso cui è orientata l'azienda impegnata a garantire un servizio che consenta il contenimento dei consumi e il rispetto dell'ambiente nella piena salvaguardia della salute e sicurezza delle persone.

L’attività della P.C.C. Impianti S.r.l. si fonda su un sistema certificato di gestione integrata, basato sulle seguenti norme:

Di seguito vengono definiti i principi guida della Politica Integrata che la P.C.C. Impianti S.r.l. si impegna a rispettare e promuovere nello svolgimento della propria attività:

Il successo della politica aziendale dipende dall’impegno personale di tutti i dipendenti ai quali viene chiesto di contribuire con il proprio lavoro al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

La presente Politica viene diffusa a tutte le parti interessate per mezzo degli strumenti di comunicazione di cui l’azienda dispone.